Biraghi presenta la Gran Ricotta a Cibus

Un nuovo prodotto, super cremoso, ideale anche in pasticceria

201

Nonostante sia già in vendita da gennaio, la presentazione ufficiale della nuova Gran Ricotta Super Cremosa di Biraghi è avvenuta a Cibus International che si è svolto al Centro Fiere di Parma a cavallo tra agosto e settembre.

La Gran Ricotta nasce dalla volontà di proporre una ricotta completamente nuova rispetto alla precedente, è frutto di lunghe e approfondite ricerche, è ideale per la pasticceria e le preparazioni dolci come il tiramisù.

La Gran Ricotta Super Cremosa si presenta in una nuova confezione da 230 grammi.

Prodotta con solo latte italiano, risulta più gustosa e più cremosa della ricotta tradizionale, mantenendo allo stesso tempo la stessa quantità di grassi.

«La nuova Gran Ricotta Super Cremosa è un prodotto innovativo, frutto di mesi di sviluppo e che, grazie alla nostra continua ricerca dell’eccellenza, risulta unica per cremosità e applicazione in cucina – spiega Claudio Testa, direttore marketing e strategie commerciali –. Abbiamo fatto provare la Gran Ricotta Super Cremosa ad alcuni chef che l’hanno testata nelle loro ricette e l’hanno definita “deliziosa così com’è, ottima nelle ricette salate e speciale nei dolci”. Con questo nuovo prodotto abbiamo voluto sorprendere i nostri consumatori, curando con attenzione tutti i piccoli dettagli, a partire dal packaging: proponiamo infatti anche una versione tris che contiene 3 pratiche monoporzioni con la dose ideale per un consumo immediato».